NASDAQ 100 - Meta Platforms anticipa un crollo del -15%

NASDAQ 100 - Meta Platforms anticipa un crollo del -15%
Websim ECONOMIA

Fatto L'indice NASDAQ 100 anticipa un avvio in ribasso dell'1%. Oggi tutta l'attenzione è concentrata su Meta Platforms , il secondo dei "Magnifici Sette" a comunicare i risultati trimestrali, dopo Tesla , che ieri ha aperto le danze rimbalzando del +12% a valle delle news. Meta Platforms anticipa un avvio in caduta libera. Le indicazioni sono per un crollo del -13%. La società di social media e tecnologia ha riportato i risultati finanziari del primo trimestre dopo la chiusura della borsa. (Websim)

Su altri giornali

Il Ceo di Meta ha espresso soddisfazione per la crescita dell’app, lanciata il 5 luglio 2023 in oltre 100 paesi. La caratteristica distintiva di Threads è la possibilità di pubblicare messaggi fino a 500 caratteri, superando il limite di Twitter, dove l’utente può arricchire i propri post con foto, video fino a cinque minuti e link web, offrendo una versatilità di condivisione che va oltre il semplice testo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Threads supera i 150 milioni di utenti mensili: Zuckerberg celebra la crescita della nuova piattaforma di Meta

Wall Street ha chiuso poco mossa ieri sera, ma nell’afterhour si è scatenato l’inferno su Meta. Tokyo in calo sotto il peso di uno yen ai minimi da 34 anni. Stamane da seguire Eurostat e Bce. Occhi alle banche, Webuild, Moncler e Popolare di Sondrio (FIRSTonline)