Sud Sudan, Kiir e Machar firmano un accordo

Lettera43 ESTERI

Il Sud Sudan intravede la pace dopo cinque mesi di sanguinosa guerra civile. I due leader delle fazioni in lotta, il presidente Salva Kiir e il suo ex vice Riek Machar, alla guida dei ribelli, hanno sottoscritto un impegno per la cessazione delle ostilità. I due si ... (Lettera43)

Su altri media

(LaPresse/AP) - Il presidente del Sud Sudan, Salva Kiir, e l'ex vice presidente, Riek Machar, hanno siglato un accordo per il cessate il fuoco. La firma dell'accordo di pace, dopo cinque mesi di guerra civile, è stata messa ieri sera in ... (LaPresse)

Il segretario di Stato americano, John Kerry, ha accolto positivamente l'intesa siglata ieri ad Addis Abeba dal presidente, Salva Kiir, e dal suo ex vice, Riek Machar, oggi alla ... (Radio Vaticana)

15:39 (ANSA) - IL CAIRO - Le Nazioni Unite hanno espresso soddisfazione per l'accordo per un cessate il fuoco in Sud Sudan. (Corriere della Sera)

Perché, a differenza del cessate il fuoco siglato più di tre mesi fa e immediatamente disatteso da entrambe le parti, adesso è stato ... (Avvenire.it)

I due leader delle fazioni in contrapposizione, il presidente Salva Kiir e il suo ex vice Riek Machar, hanno ... (InfoOggi)

Il presidente Salva Kiir e il capo dei ribelli, nonché ex vicepresidente Riek Machar, hanno firmato ad Addis Abeba, ... (International Business Times Italia)