Divieti in cielo, a terra e per mare: la mappa dei blocchi per il G7 dei trasporti a Cagliari

YouTG.net INTERNO

CAGLIARI. Le priorità per far filare liscia l'organizzazione del G7 dei trasporti a Cagliari sono la sicurezza e la garanzia dell'assenza di intoppi durante i trasferimenti di ministri e codazzo istituzionale tra le varie location del summit. Così ecco ... (YouTG.net)

Ne parlano anche altri media

"L'obiettivo che come Governo italiano ci siamo posti in vista di questo G7 è quello di far riflettere sul valore sociale delle infrastrutture". Lo afferma il ministro delle Infrastrutture e trasporti Graziano Delrio. (Cagliaripad)

Sono queste le tematiche su cui si concentreranno i Ministri dei Trasporti del G7 in occasione della riunione che si svolge a Cagliari oggi, 21 giugno, e domani 22 giugno. (LaprovinciadelSulcis)

Sono i cori che hanno intonato in serata a Cagliari i pacifisti che protestano contro il G7 Trasporti. "Fuori il G7 dalla Sardegna", "Vogliamo una vera mobilità, non ci importa niente dell'alta velocità". (Cagliaripad)

In occasione del prossimo G7 dei Trasporti che si terrà nel capoluogo sardo il 21 e 22 giugno, l'Ex Manifattura Tabacchi espone i sette progetti finalisti di Nice to meet you G7!, la prima ... (Wired.it)

CAGLIARI - Sullo sfondo un cartellone che sbeffeggia il progetto Hyperloop, davanti i coordinatori regionale di Forza ... Presentato il dossier: "G7: sette grane dei trasporti". (Sardegna Oggi)

Arriva il G7 Trasporti a Cagliari e da qualche giorno scorrazzano tanti lampeggianti blu per l'arrivo delle varie delegazioni. (Il Fatto Quotidiano)