In giro per i musei tra guide fantasma e indicazioni bluff

In giro per i musei tra guide fantasma e indicazioni bluff (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cosa succede? Niente di preoccupante. Le città diventano buie, le strade si colorano di blu con puntini gialli e la tastiera si trasforma in joystick. (Il Piccolo)

Lo scherzo d'aprile di Google è nostalgico e geniale allo stesso tempo. An che semplice: provate ad andare su Maps e apparirà uno dei più celebri videogiochi di sempre: Pac Man. (Intelligonews)

Cercando un indirizzo attraverso ... (Articoliere)

Com.google, il pesce d'aprile, o più correttamente l'”easter egg” del colosso di Mountain View in occasione del primo del mese: entrando sul sito in questione infatti, le pagine del motore di ricerca vengono visualizzate tutte con un effetto a specchio, proprio ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Come spesso avviene con gli articoli di questo bravo autore anche l’editoriale pubblicato ieri da Sergio Rizzo sul Corriere.it e titolato “La selva oscura delle fondazioni e quel controllo che non c’é” è diventato virale in Rete, ripreso e/o commentato da tantissimi giornali online. (Rosebud Giornalismo online)

ROMA. L'azienda di Mountain View ha lanciato, tramite il suo servizio di mappe online, il videogioco vintage Pac-Man., creando na versione parallela di «Maps» nel quale ... (Voce Nuova Tv)