Boom di richieste per aumento non chirurgico del pene: cos'è la lipopenoscultura

Si24 - Il vostro sito quotidiano SALUTE

C'è stato nel 2015 un vero e boom di richieste per l'aumento non chirurgico del pene: l'intervento si chiama in modo tecnico lipopenoscultura. Il paziente “tipo” che decide di sottoporsi a questo tipo di intervento di solito ha tra i 40 e 60 anni, è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altre fonti

Nel 2015 boom di richieste, soprattutto per gli adulti tra i 40 e i ... (il Giornale)

Dopo l’entrata in vigore, qualche giorno fa, del nuovo decreto che disciplina l’elenco delle apparecchiature elettromeccaniche consentite nei centri estetici per trattamenti di benessere, la... (Vicenzareport)

Si chiama lipopenoscultura e consiste nell'utilizzare il grasso del paziente per aumentare, tramite iniezioni, il volume del pene. (ECO del Verbano)

Il paziente tipo ha tra i 40 e i 60 anni, è sposato o con una relazione stabile». Di Monia Sangermano ... (Meteo Web)

Sala Operatoria Gli interventi estetici, che fino a qualche anno fa, erano ad appannaggio esclusivo delle donne, negli ultimi tempi vedono invece in aumento anche una sensibile fetta di uomini interessati a trattamenti migliorativi della propria estetica. (News24web)

Perché è la che gli uomini possono fare un paragone sbirciando di nascosto la virilità degli altri. Risultato: boom di interventi per ... (Blitz quotidiano)