Precari della scuola, valanga di ricorsi anche in Abruzzo

Chietitoday ESTERI

Dopo la sentenza della Corte di Giustizia Europea si riapre anche per i precari della scuola residenti in Abruzzo la possibilità di ottenere il risarcimento dei danni dal Ministero dell'istruzione, per gli anni di precariato cui sono stati costretti. Lo annuncia il ... (Chietitoday)

Ne parlano anche altre testate

Scuola-precari-nudo-docenti A pochi giorni dalla bocciatura del livello della qualità e dell'efficienza dell'insegnamento della scuola italiana da parte della Commissione europea, arriva anche quella della Corte di Giustizia secondo cui la normativa nostrana ... (Avanti!)

Sono circa 4.000 i docenti precari in provincia di Foggia interessati dalla sentenza della Corte di Giustizia europea che ha stabilito che i lavoratori con più di 36 mesi di servizio hanno diritto all'assunzione a tempo indeterminato. (rassegna.it)

Buone notizie per i ... di Luca Fiorucci 26 novembre 2014 21:32. (Attualissimo)

La sentenza risale a circa un'ora fa ed è destinata a fare da apripista e dare una speranza alle centinaia di ... (ParmaQuotidiano.info)

Avviare l'iter di stabilizzazione per i precari della scuola che hanno svolto oltre 36 mesi di servizio. "Se entro i prossimi ... (Orizzonte Scuola)

Il Codacons annuncia l'arrivo di un gran numero di ricorsi dopo la sentenza di ieri della Corte di Giustizia Europea che riapre anche per i precari della scuola residenti in Molise la possibilità di ottenere il risarcimento dei danni dal Ministero dell'istruzione, per ... (Primonumero.it)