Under 21, Italia ko: vince la Serbia per 1-0, doppio giallo per Berardi

Tuttosport SPORT

TORINO - L'Italia under 21 esce sconfitta per 1-0, nella sfida amichevole contro i pari età della Serbia. Gli azzurrini, dopo il pareggio per 2-2 contro la Germania, cadono per mano di Milunovic che decide la gara di Benevento. Nel primo tempo gli ospiti ... (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

passione azzurra ma vince la serbia. Al Vigorito gli ospiti si impongono 1-0 grazie a un gol di Milunovic. (Ottopagine)

Lo strano caso, a poco più di due mesi dal raduno per l'Europeo di categoria con vista su Rio 2016, dell'Under 21 di Gigi Di Biagio, ridimensionata dalla Serbia nel test di Benevento. Brutta, cattiva, nervosa, sconfitta e involuta. (La Stampa)

SosTariffe calcola per la prima volta quanto si risparmia affidando tutti i servizi di comunicazione a un solo operatore. (La Repubblica)

Dopo la bella prestazione di venerdì scorso che aveva regalato un buon 2-2 ai ragazzi di Di Biagio contro la Germania, nella sfida di ieri l'Italia U21 ha ceduto il passo alla Serbia al termine di una prova che faticheremmo a non definire deludente. (Il Calcio Magazine)

Parole simili che rimandano ad un unico concetto: risparmiare. In questo... (Vicenzareport)

Il CT mischia le carte e lancia da titolari anche Benassi, Baselli e Sabelli che stentano e sulla partita, ricadono dubbi anche perchè gli ... Formazioni rivoluzionate rispetto alle attese. (Il Quaderno)