ATP Miami, sarà Medvedev l'avversario di Sinner in semifinale

Quotidiano Sportivo SPORT

Sarà Daniil Medvedev l’avversario di Jannik Sinner nella semifinale del Masters 1000 di Miami che si giocherà domani in Florida. Il russo numero 4 del mondo ha eliminato nei quarti di finale il cileno Nicolas Jarry con il punteggio di 6-2, 7-6. L’azzurro nella serata italiana di ieri aveva sconfitto a sua volta il ceco Tomas Machac in poco più di un’ora e mezza di gioco grazie ad un 6-4, 6-2. Per il ventiduenne di Sesto Pusteria si tratterà di una ghiotta occasione per accedere all’ultimo atto del torneo americano e continuare a puntare al sorpasso su Carlos Alcaraz nella classifica ATP. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

L'azzurro lo aveva sconfitto in finale agli Australian Open (LAPRESSE)

Sinner batte Machac e conquista le semifinali Sinner è approdato ieri approda alle semifinali battendo in due set (6-4, 6-2) il 23enne ceco Tomas Machac (leggi qui), numero 60 del ranking che in Florida ha eliminato Rublev, Murray e Arnaldi. (Il Faro online)

Ancora una votla Jannik Sinner contro Daniil Medvedev. Per arrivare al primo incontro tra i due bisogna tornare al 2020, All'Atp di Marsiglia, con Sinner appena diciottenne che vince un set contro il russo per poi cedere il passo. (ilmessaggero.it)

Il russo quindi tornerà ad affrontare Jannik Sinner dopo la finale persa agli Australian Open nella quale si è trovato avanti di due set a zero. (Tennis World Italia)

Da Miami a Miami, la sfida tra Jannik Sinner e Daniil Medvedev torna in scena nella semifinale del Masters1000 sul cemento americano. Il tennista russo ha superato nella notte italiana il cileno Nicolas Jarry in due set (6-2, 7-6) in un'ora e 41 minuti di gioco. (LaC news24)

In quel momento ero soddisfatto, ma lui ha iniziato a migliorare molto, gli scambi e i punti hanno cominciato a diventare sempre più difficili, ha anche iniziato a servire molto meglio. (SPORTFACE.IT)