Lavazza, "bonus coronavirus" ai 650 dipendenti al lavoro di persona negli stabilimenti di tutta Italia

La Repubblica ECONOMIA

Il gruppo torinese, spiega la nota, si è strettamente attenuto ai provvedimenti adottati in materia dal Consiglio dei Ministri, dal ministero della Salute e dalle altre autorità competenti sia a livello locale che internazionale (come l'Organizzazione Mondiale della Sanità), compreso il protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro sottoscritto il 14 marzo 2020 fra il Governo italiano e le parti sociali. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma intanto a Lavazza, fabbrica italiana più conosciuta per la produzione della miscela si lavora a pieno ritmo. Il Gruppo Lavazza per soddisfare la richiesta del mercato sta lavorando a pieno ritmo soprattutto su determinate linee. (Proiezioni di Borsa)

Questo bonus è un riconoscimento a testimonianza di questo impegno. Questo obiettivo si sta realizzando grazie al contributo di tutti i collaboratori, e in particolare grazie all’impegno del personale degli stabilimenti produttivi che con il lavoro quotidiano in presenza assicurano la qualità e la disponibilità dei prodotti. (La Stampa)