Tod's: Diego Della Valle deluso, valuta ingresso in politica

businesspeople.it INTERNO

Dietrofront per Diego Della Valle. L'imprenditore del gruppo Tod's, che più di tutti aveva appoggiato l'ascesa di Matteo Renzi in politica, si dichiara deluso dall'opera del governo e valuta l'ingresso in politica. “Se serve sono disponibile a dare una mano, ... (businesspeople.it)

Su altri media

Sommario: Nicola Cristaldi: " C'è una precisa volontà di distruggere l'ambiente""L'apertura del depuratore comunale ha portato alla luce un sistema diffuso di illegalità in gran parte del territorio". (Nuovo Sud)

della valle Nemo propheta in patria, penserà Matteo Renzi, dato che una stoccata terribile al suo governo arriva proprio dalla sua Firenze, proprio da quella classe imprenditoriale progressista che lo aveva all'inizio sostenuto. (Tech-Media)

E sui giornali si parla già di una squadra di ministri composta prevalentemente di imprenditori italiani di successo. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Diego Della Valle è volato a Parigi, per lavoro. E adesso ne ha per tutti: Renzi opposizione, Marchionne e Corriere della Sera. (il Giornale)

Per Alfano (Ncd): «Non ci sono ... (DiariodelWeb.it)

Tod's all'ipotesi di una sua discesa in campo. Se all'ipotesi di una discesa in campo di Diego Della Valle la reazione più entusiasta è stata quella del leader della Fiom Maurizio Landini (“su ... (Formiche.net)