La nota azienda trevigiana Permasteelisa diventa cinese: Grandland l'acquista per 467 milioni di euro

TrevisoToday ECONOMIA

Il gruppo giapponese Lixil ha ceduto le proprie quote alla società che fa capo nella regione dello Shenzen e che è considerata tra lesocietà cinesi più influenti in costruzioni decorative e architettoniche (TrevisoToday)

La notizia riportata su altri giornali

La società veneta Permasteelisa è stata ceduta alla cinese Grandland per 467 milioni di euro, rafforzando il settore della progettazione e costruzione di opere di design. (QuiFinanza)

Permasteelisa, società italiana attiva nella progettazione e costruzioni di componenti per facciate di grattacieli, è stata ceduta dalla conglomerata giapponese Lixil alla cinese Grandland (Formiche.net)

Meno di 500 milioni per un leader mondiale nel settore dell'architettura: Permasteelisa, multinazionale veneta, passa di mano dal Giappone alla Cina. (Il Primato Nazionale)

Fondata nel 1973 dall'imprenditore Massimo Colomban, con un giro (Monitorimmobiliare.it)

Durante gli ultimi 8 anni era stata nelle mani della giapponese Lixil. Permasteelisa, che vanta tra i suoi lavori anche le coperture in vetro della celebre Sidney Opera House, manterrà la propria autonomia a livello… (FIRSTonline)

Anche l'edilizia di lusso va ai cinesi. (Teleborsa)