Alla Camera via libera per la proroga delle missioni all’estero: corpi speciali a supporto degli 007

La Stampa INTERNO

A pochi giorni dal sangue e dal terrore di Parigi, il decreto legge che proroga la partecipazione militare italiana a missioni internazionali viene approvato alla Camera, ed approda al Senato con la norma che consentirà agli “007” di avvalersi dei corpi speciali per le operazioni all’estero. Il provvedimento incassa il sì «per senso di responsabili... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Torselli (FDI-AN): "Oggi apriamo la campagna elettorale per vincere le elezioni comunali di Firenze 2019" (Nove da Firenze)

Sommario: "Chiederò al presidente Ardizzone, alla commissione competente e ai capigruppo di prevedere la trattazione urgente in una fase economica e sociale preoccupante" ha dichiarato "La giunta prevista per mercoledì della prossima settimana delibererá una modifica alla legge del '92 approvata all'Ars, che... (Nuovo Sud)

Sommario: “La Giunta, nei giorni scorsi, aveva approvato la revisione straordinaria dei residui, il nuovo adempimento previsto dal decreto legislativo 118/11" dichiara Gianluca ScrofaniIl Consiglio comunale, nella seduta di lunedì prossimo, si occuperà della revisione straordinaria dei residui, dopo il parere... (Nuovo Sud)

La legge di conversione del "decreto missioni", il decreto legge di proroga delle missioni internazionali, approvato oggi dalla Camera in prima lettura e trasmesso al Senato, ha adottato in Italia le prime nuove misure antiterrorismo dopo le stragi ... (Il Diario del Lavoro)

Questo il progetto con cui un gruppo di studenti del Politecnico di Milano ha vinto l'annuale concorso internazionale del prestigioso American Institute of Aeronautics and Astronautics. Un servizio di Aerotaxi dedicato alla Manhattan del 2020. (ResegoneOnline)

A favore del provvedimento, che ora dovrà passare ... (Italia chiama Italia)