Termini Imerese, Dr Motor chiede altro tempo. Il governo valuta ...

oipa magazine ECONOMIA

L'imprenditore molisano sarebbe alla ricerca di un partner con il quale dividere i costi dell'operazione. Un nuovo tavolo è stato convocato al ministero dello Sviluppo economico per il prossimo 20 giugno Fumata grigia per il futuro dell'ex stabilimento ... (oipa magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Governo «ha preso atto che la Dr Motor non è nelle condizioni di rispettare la scadenza richiesta dal ministero dello Sviluppo economico per risolvere i propri problemi finanziari» e, pertanto, in accordo con la Regione Sicilia ha stabilito che ... (Il Tempo)

In riferimento agli articoli di stampa apparsi in data odierna su alcune testate giornalistiche relativamente a presunti comportamenti illegittimi e strumentali nell’adozione dei provvedimenti di proroga del personale precario della Dirigenza Medica, l’ASL di Caserta rende noto che in data … Continua a... (quicaserta.it)

Ma ogni tanto, per fortuna, anche noi ci imbattiamo in qualcosa di nuovo, in qualche... Le soluzioni sono sempre le stesse, tool-less, pannelli finestrati e pannelli di I/O frontali che ormai abbiamo visto e rivisto. (TechArena)

Queste le parole del patron della Dr Motor in merito alla vicenda dell'ex stabilimento Fiat di Termini Imerese. ROMA - "Abbiamo chiesto una proroga di ulteriori 15 giorni. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Lo annuncia il Ministero dello Sviluppo Economico al termine del tavolo per l'attuazione ... (Agenzia di Stampa Asca)

Dato che Dr Motor non ha ancora deciso le modalità di subentro a Fiat nello stabilimento auto di Termini Imerese, il governo prepara un "piano B". (ManagerOnline)