L'amministratore delegato dell'Inter Marotta ammette dubbi in vista della scadenza del debito del 20 maggio

Football Italia SPORT

Inter L'amministratore delegato Beppe Marotta ha ammesso di "non poter rispondere" a cosa accadrà riguardo all'imminente scadenza del prestito all'Oaktree, ma ha definito Steven Zhang "il proprietario perfetto". Il presidente nerazzurro aveva stipulato un primo prestito di 250 milioni di euro con il fondo di investimento americano nel 2021, da restituire entro il 20 maggioth, 2024. Con gli interessi, il debito è ormai salito a oltre 375 milioni di euro, creando un problema non indifferente per Zhang e Suning (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

In attesa di giocarsi lo scudetto nel derby di Milano del 22 aprile, Simone Inzaghi ha ricevuto il premio Enzo Bearzot nella prestigiosa e storica cornice del Salone d'Onore del CONI: ecco le sue parole (La Gazzetta dello Sport)

“Tormenti Chiesa, futuro Yildiz”. È l’apertura di Tuttosport in edicola martedì 16 aprile. Spazio poi al ritorno della Champions, ai risultati del lunedì sera, al ritorno di Ilic nel Torino, alle buone notizie su Ndicka e all’Inter. (fcinter1908)

Xavi: "Sarà una guerra" Segnali di Leão: il Milan si affida al suo talento (Sport Mediaset)

LA SCADENZA – Steven Zhang è chiamato a trovare una soluzione entro la metà di maggio, quando secondo quanto riportato dal quotidiano di Torino, scadrà il prestito di Oaktree. (Inter-News)

Ci sarà anche un po' d'Italia nella semifinale di ritorno di Champions League tra Manchester City e Real... La Primavera di mister Sanderra vince contro il Lecce in una gara in cui è successo di tutto al Fersini. (La Lazio Siamo Noi)

L'Inter si prepara a festeggiare la seconda stella. Il numero uno della società nerazzurro ha ancora un mese per saldare il suo debito: ecco la strategia per farlo. (Spazio Inter)