Juan Jesus non ci sta, ora sta valutando iniziative per tutelarsi in altre sedi!

CalcioNapoli24 SPORT

Ieri ci ha pensato Juan Jesus a spiegare perché ha scelto di continuare a giocare dopo gli insulti razzisti ricevuti da Acerbi, decisione che probabilmente ha contribuito alla sentenza di assoluzione della FIGC. "Se invece Juan Jesus avesse fermato la partita come gli aveva proposto l'arbitro La Penna, sarebbe andata diversamente". Juan Jesus lo ha spiegato in una lunga lettera, dove emerge tutta la amarezza del calciatore, la rabbia e anche l’avvilimento dell’uomo. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il difensore brasiliano è stato protagonista di alcuni errori che hanno facilitato l'assoluzione di Francesco Acerbi. (AreaNapoli.it)

Non accennano a placarsi le polemiche riguardo alla sentenza emanata dal Giudice Sportivo sul caso Acerbi-Juan Jesus. Alcuni quotidiani sportivi hanno analizzato la situazione e cercato di chiarire alcuni punti che sono sfuggiti ai più, focalizzati soltanto sull’esito della vicenda. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Gianluca Paparesta, ex arbitro italiano oggi dirigente di calcio, ospite dagli studi di Sportitalia ha provato a esprimere la sua opinione sul caso Juan Jesus-Francesco Acerbi. (Inter-News)

"Francesco Acerbi è turbato. La reazione di Acerbi (CalcioNapoli24)

“L’interista si è collegato da Appiano Gentile con accanto l’a.d. Beppe Marotta e il legale del club Angelo Capellini. Entrambi i protagonisti sono stati ascoltati e hanno ribadito le loro versioni precedenti e contrastanti, con Acerbi che ha negato insulti razzisti e Juan Jesus che ha ribadito la sua versione. (fcinter1908)