Volley: la Diatec corre senza sosta, arriva Ravenna al PalaTrento

la VOCE del TRENTINO SPORT

Diatec Trentino subito di nuovo al lavoro nel pomeriggio di oggi al PalaTrento. A meno di ventiquattro ore di distanza dal 3-0 sui finlandesi del Loimaa – che ha garantito la qualificazione agli ottavi di 2017 CEV Cup – , la squadra ha ripreso gli ... (la VOCE del TRENTINO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Trento-Ravenna 20° turno. Nicola Mazzoldi. (Volleyball.it)

Nell'anticipo della ventesima giornata della Serie A1, la Diatec Trentino batte senza troppi problemi la Bunge Ravenna per 3-0 sotto gli applausi del proprio pubblico. La squadra di Lorenzetti così aggancia temporaneamente il secondo posto. (Sportface.it)

Trento ha sconfitto Ravenna per 3-0 (25-23; 25-18; 25-22) nel secondo anticipo della 20^ giornata di SuperLega e, almeno per una notte, torna al secondo posto della classifica del massimo campionato italiano di volley maschile in attesa del big match ... (OA Sport)

  La Top Volley torna dalla Puglia con un punto in più in classifica. Porta l’Exprivia Molfetta al tiebreak nella 20° giornata della Superlega UnipolSai, la settima del girone di ritorno. (Latina24ore.it)

La Diatec Trentino batte 3-0 la Bunge Ravenna nell'anticipo della 20ª giornata di Superlega di volley e, in attesa del big match di domani tra Modena e Perugia, riconquista il secondo posto in classifica. (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

La Diatec Trentino sarà protagonista del secondo anticipo (il primo stasera fra Monza e Padova); sabato 21 gennaio tornerà di ... (ladigetto.it)