PSA organizza un’asta per smaltire parte della sua collezione di auto

ClubAlfa.it ECONOMIA

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

La vendita includerà altre sorprese, come veicoli sportivi e prototipi.

Ti potrebbe interessare: PSA – FCA: Peugeot e Agnelli non potranno vendere le loro azioni Faurecia per 6 mesi. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications!

L’asta sarà organizzata presso il Peugeot Citroën DS Adventure Museum di Sochaux . (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Non si esclude inoltre che per questo stabilimento Fiat Chrysler possa in futuro introdurre anche un secondo veicolo di Fiat. Il numero uno di Fiat Chrysler Automobiles nell’area EMEA, Pietro Gorlier, ha infatti dichiarato che a breve vi saranno annunci importanti che riguarderanno le fabbriche del gruppo site in questi paesi. (Money.it)

Queste modifiche “preservano l’equilibrio originale dell’accordo di fusione”, hanno detto le due società lunedì sera in una dichiarazione congiunta. Buone notizie per gli azionisti di Faurecia. (ClubAlfa.it)

Emergono nuovi particolari neglla revisione degli accordi per la fusione tra Fca e il gruppo francese Psa, destinato a diventare il quarto gruppo a livello mondiale nel settore automotive con il nuovo nome di Stellantis. (la Repubblica)

Fiat: ecco cosa potrebbe accadere con Stellantis. Sempre grazie a PSA il marchio Fiat dovrebbe vedere arrivare anche nuove auto elettriche dopo la 500. Di certo con Stellantis il ruolo di Fiat all’interno del gruppo sarà rafforzato. (Money.it)

“I recenti lanci di prodotti che abbiamo fatto, insieme a quelli che faremo, focalizzati sull’elettrificazione, ne sono la prova diretta. Si tratta di due modelli molto importanti per il marchio, che rappresentano un ulteriore passo nel processo di ampliamento della gamma, anche nei segmenti premium, nonché l’impegno ad offrire optional elettrici su tutti i modelli Jeep nei prossimi anni. (ClubAlfa.it)

In Nord America, in gennaio-agosto 2020, le vendite di FCA perdono il 23% e valgono il 12,7% del mercato. Nel cumulato dei primi otto mesi del 2020, le vendite sono state 585.548, in diminuzione del 31%. (ClubAlfa.it)