JP Morgan valuta la successione del suo presidente

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Le problematiche condizioni di salute del presidente e CEO di JP Morgan, Jamie Dimon, affetto da un cancro alla gola, sollevano nuovi interrogativi sui piani di successione alla più grande banca degli Stati Uniti. Dimon, in una breve nota, ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel frattempo continuerà a occuparsi dell'attività della banca. Il ceo del colosso finanziario Usa JP Morgan, Jamie Dimon, 58 anni, ha annunciato di avere un cancro alla gola e di avere iniziato i trattamenti chemio e radio. (Milano Finanza)

NEW YORK - Come una guerra, come un ammanco in grado di far vacillare il bilancio, anche il cancro può essere una variabile che fa fluttuare il valore delle azioni e da affrontare rassicurando gli investitori. (Corriere della Sera)

L'annuncio di Dimon, uno dei banchieri più potenti di Wall Street, scuote il mondo finanziario. "Si può curare". (Wall Street Italia)

Il titolo è oggi sotto i riflettori dopo i chiarimenti del numero uno Jamie Dimon, che ha confermato di essere ... (Il Messaggero)

Il banchiere più potente del mondo. È il lupo di Wall Street più autorevole di tutti, più conosciuto e temuto. (L'Huffington Post)

E' stato lui stesso a comunicarlo ai dipendenti del gruppo di cui e' il numero uno, JpMorgan. Nella lettera inviata allo staff della piu' grande ... (Quotidiano.net)