Inter: a San Siro troppi fischi, lo speaker non annuncia Mazzarri

Fantagazzetta SPORT

Il momento, in casa nerazzurra, non è affatto semplice. Le due vittorie consecutive aiutano, ma i problemi di formazione, e di infortuni, rimangono: l'Inter non entusiasma, anche se per il momento è ad un punto dal terzo posto. Il pubblico vuole però ... (Fantagazzetta)

Su altre fonti

MILANO - «Sono contento di quello che stiamo facendo con questi ragazzi, che hanno dato l'anima. Il tecnico nerazzurro: «Thohir? Io l'ho conosciuto, è arrivato e senza fare tanti discorsi ha guardato come lavora un allenatore, senza preconcetti». (Corriere dello Sport.it)

Oltre al danno, anche la beffa per i liguri, visto che il gol vittoria arriva proprio al 90′ grazie a un rigore del grande ex Mauro Icardi. MILANO – Con grande fatica l'Inter supera 1-0 la Sampdoria, prima sconfitta in campionato per i blucerchiati. (PianetAzzurro)

Si interrompe la striscia positiva dei blucerchiati, che dopo 8 gare senza sconfitta, ... (Datasport)

INTER ICARDI – In attesa che Rodrigo Palacio torni al gol, ci ha pensato Mauro Icardi a strappare la vittoria contro la Sampdoria. (Calcio News 24)

Decisiva per i nerazzurri la rete siglata da Icardi su calcio di ... (The Blazoned Press)

Vittoria in extremis per l'Inter di Walter Mazzarri, raggiunto dalle domande dei cronisti di Mediaset Premium dopo il trionfo casalingo contro la Sampdoria: "Io ho visto grandi progressi nel gioco, sia a Cesena che oggi, la squadra è un po' stanca, abbiamo sette ... (TUTTO mercato WEB)