Caso Cassimatis, la Procura chiede l'archiviazione: “Da Grillo nessuna diffamazione”

Genova24.it INTERNO

Genova. La procura di Genova chiede l'archiviazione rispetto alle querele per diffamazione depositate da Marika Cassimatis nei confronti del garante del M5S Beppe Grillo e del deputato Alessandro Di Battista. La richiesta che deve ora essere notificata ... (Genova24.it)

Su altri media

La procura di Genova ha chiesto l'archiviazione della denuncia per diffamazione contro Beppe Grillo e Alessandro Di Battista, presentata da Marika Cassimatis, la vincitrice della comunarie per il candidato sindaco di Genova poi "scomunicata" dal leader ... (PrimaPaginaReggio24)

Così Beppe Grillo su Facebook sulla vicenda dei parlamentari pentastellati ... (Rai News)

La nuova «mannaia» di Grillo sui deputati siciliani per i quali si è stata fatta la richiesta di rinvio a giudizio per il caso firme false, spiazza parlamentari e base, o almeno quelli che sono stati in grado di leggere le comunicazioni del garante ... (Corriere del Mezzogiorno)

Roma, 14 apr. (AdnKronos) - "Con la decisione di promuovere una votazione del gruppo parlamentare sui tre grillini di cui è stato chiesto il rinvio a giudizio a Palermo, Grillo inaugura in nuovo istituto: la ri-sospensione?. (Sardegna Oggi)

Il leader del M5S Beppe Grillo, sul suo profilo Facebook, ha chiesto al collegio dei probiviri “di valutare nuove sanzioni oltre a quelle già applicate” nei confronti dei deputati Nuti, Mannino e Di Vita “in seguito alle loro dichiarazioni riportate ... (l'Unità.tv)

In particolare Cassimatis contestava la frase “In qualità di garante del MoVimento 5 Stelle, al fine di tutelarne l'immagine e preservarne i valori e i principi, ho deciso, nel pieno rispetto del nostro metodo, di non concedere l'utilizzo del simbolo ... (Il Fatto Quotidiano)