Renzi al Lingotto: «Hanno provato a distruggere il Pd»

Il Mattino INTERNO

Matteo Renzi ha chiuso oggi la tre giorni al Lingotto di Torino: «Qualcuno ha cercato di distruggere il Pd», ha detto prima di tracciare la strada: «La partita inizia ora: dobbiamo scrivere il progetto per il Paese». Poi ha attaccato il M5S ... (Il Mattino)

Su altri media

E-News di questa settimana tutta dedicata molto semplicemente a inviare un grandissimo grazie a chi ha reso il Lingotto '17 un'esperienza davvero entusiasmante. (l'Unità.tv)

Stefano Scaramelli, consigliere regionale e renziano doc, sintetizza cosi la due giorni in terra torinese. Siena. (I-Siena)

Ha 16 anni, una pagella con la media dell'8 e tanta passione per la politica. 2 ore fa | di Francesco Oggiano ... (Vanity Fair.it)

(ANSA) - TORINO, 12 MAR - "Nelle scorse settimane oggettivamente qualcuno ha cercato di distruggere il Pd perché c'è stato un momento di debolezza innanzitutto mia. (Gazzetta di Parma)

Lo dice Ettore Rosato,capogruppo Pd alla Camera oggi al programma di Rai Radio1 Un ... (LaPresse)

In mattinata sono previsti gli interventi di Maurizio Martina, il ministro dell'Agricoltura in ticket con Matteo Renzi per il congresso Pd, e poi di Emma Bonino e Sergio Chiamparino. Al via seconda giornata di lavori al Lingotto. (SiciliaInformazioni.com)