La Sampdoria passa all'Olimpico, 0-2 per i blucerchiati

Il Quotidiano del Lazio SPORT

Poteva essere la gara della svolta, Garcia si era detto certo del fatto che “prima o poi tutte le strisce finiscono”. E invece no, al peggio non c'è mai fine in casa Roma. Dopo un lunga sequenza di pareggi, arriva la sconfitta in campionato. E arrivano anche i ... (Il Quotidiano del Lazio)

Ne parlano anche altre testate

Qualcuno ricorderà 'Shaolin Soccer', il film in cui alcuni dilettanti giapponesi vincevano un torneo di calcio aiutandosi con il kung-fu e anche con imprendibili tiri da distanze siderali. Keiji Tamada, attaccante del Cerezo Osaka, è riuscito in un'impresa simile. (Calcio World)

Questa goccia potrebbe essere un'eventuale eliminazione dall'Europa League giovedì sera, o forse peggio, il possibile sorpasso della Lazio sulla Roma che, fino a pochi mesi fa pareva impossibile ... (Roma Calcio)

La vittoria di ieri all'Olimpico di Roma ha ulteriormente rilanciato le ambizioni europee della Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

Apripista, Seydou Keita: 15 trofei vinti in tutto il mondo, in lacrime davanti […] È finita la pareggite, è cominciata la crisi di nervi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Mihajlovic conosce ... Se non conquisti lo spazio aereo, muovi la palla. (ForzaRoma.info)

"Mi sembra un po' ruffiano", dichiara il presidente blucerchiato. 17 marzo 2015 Calciomercato News Napoli Sampdoria. (Sportal)