Venite, ho ucciso mia madre donna massacrata a coltellate a Bologna

Fanpage INTERNO

L'orribile delitto alla periferia di Bologna: la vittima si chiamava Patrizia Gallo, aveva 52 anni ed è stata pugnalata a morte dal figlio Maurizio Di Martino, che poi ha chiamato alla polizia ed ha confessato l'omicidio. CronacaItaliaultime notizie ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

E' accaduto nella serata di domenica 16 ottobre a Bologna. BOLOGNA – Uccide la madre a coltellate, poi subito dopo chiama la polizia e confessa: “Venitemi a prendere”. (Blitz quotidiano)

Così un uomo, 36 anni, ha ucciso la madre nell'appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, prima di chiamare la Polizia per consegnarsi. Maurizio Di Martino, 36 anni a quanto pare con ... (LANOTIZIAgiornale.it)

Così è finito in arresto Maurizio Di Martino, 36 anni, a quanto pare con problemi di droga. Quando i soccorsi sono giunti nel luogo della tragedia ... (CittaCorriere)

Ha ucciso la madre con una decina di coltellate, nell'appartamento della periferia di Bologna che condivideva con lei, poi ha chiamato la Polizia per consegnarsi. Così è finito in arresto Maurizio Di Martino, a quanto pare con problemi di droga. (Stadio24.com)

Incidente nella zona Prati a Roma Patrizia Mirigliani è caduta inciampando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Di Roberta Laronte -. Condividi su Facebook · Tweet su Twitter. (Il Vasto)