Fusione Hera – Amga: via libera dell’Antitrust bulgaro

TendenzaMercati ECONOMIA

L’Antitrust ha dato il via libera alla fusione tra Hera e Amga. Per Hera si realizza “una delle condizioni sospensive previste dall’accordo sottoscritto lo scorso 23 gennaio 2014″. Si compie così un ulteriore passo nel processo di definizione dell’aggregazione della multiservizi di Udine con il Gruppo Hera.... (TendenzaMercati)

Ne parlano anche altre fonti

Il Polo territoriale di Lecco del Politecnico di Milano, nell’ambito delle numerose attività di collaborazione istaurate proficuamente con il territorio ha da tempo attivato un dialogo con il Comune di Bosisio Parini al fine di stipulare una convenzione quadro per lo sviluppo di attività didattiche e di... (ResegoneOnline)

Hanno aspettato il 90° minuto per chiudere una trattativa serrata: ieri sera, verso le 20, finalmente l'annuncio ufficiale da parte dei contraenti. TRIESTE. (Il Piccolo)

Allianz acquisisce da Unipol parte del business danni -Redazione- Allianz ha preso per 440 milioni di euro l'attività di danni del gruppo Unipol ... (Articolotre)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 mar - Unipolsai guadagna l'1,96% a Piazza Affari dopo l'annuncio, nel fine settimana, di avere raggiunto l'intesa per cedere un pacchetto di premi assicurativi provenienti da Milano Assicurazioni ad Allianz (+1,45% a ... (Borsa Italiana)

E' questo il pacchetto di Milano Assicurazioni che traslocherà alla filiale italiana di Allianz. (Il Messaggero)

Il titolo UnipolSai guadagna il 2,04% a quota 2,50 euro a Piazza Affari dopo che la compagnia ha annunciato la cessione di premi per 1,1 miliardi ad Alliaz per un valore di 440 milioni di euro (0,4 volte i premi). (Milano Finanza)