Pensioni lavoratori precoci: Damiano rilancia quota 41, ultime notizie sul ddl 857

aciclico magazine ECONOMIA

Cesare Damiano rilancia il suo impegno per la risoluzione del problema delle pensioni dei lavoratori precoci e lo fa nel momento in cui molti ritengano che i precoci e i lavoratori usuranti abbiano in assoluto il livello più basso di probabilità di vedere un intervento diretto del governo Renzi con […] The... (aciclico magazine)

Su altri giornali

PENSIONI, INPS – Il 53% dei pensionati sono donne ma percepiscono un assegno medio annuale di quasi 5.000 euro inferiore rispetto agli uomini. (ContattoNews.it)

Il 5,2% dei pensionati del Sud ha meno di 40 anni a fronte di appena il 2,9% di quelli del Nord Ovest e del 3% di quelli del Nord Est. È quanto ... (Termometro Politico)

​Prosegue con successo la sottoscrizione in tutta la regione (Nove da Firenze)

Il prossimo primo agosto partirà il maxi rimborso delle pensioni deciso dal governo Renzi a seguito della sentenza con cui la Corte Costituzionale ha definito completamente illegittima la norma prevista dalla Riforma Fornero che aveva bloccato le pensioni per cercare, in questo modo, di fare casa. (aciclico magazine)

“Se fossi ministro tecnico in... PENSIONI ULTIME NOTIZIE (2 LUGLIO 2015) – Elsa Fornero, dopo la bocciatura della Corte costituzionale alla sua norma sul blocco della perequazione delle pensioni superiori al triplo del minimo Inps, torna a parlare e lo fa in un’intervista alla Stampa. (Newspedia)

Non si è fatta attendere la chiara presa di posizione da parte del sindacato e delle associazioni dei consumatori all’imminente rimborso di 796 euro che i pensionati italiani, percettori di un assegno pensionistico non superiore ai 1500 euro lordi, si troveranno sul conto corrente a partire dal prossimo primo... (aciclico magazine)