Pizza che passione, ma i maggiori consumatori non i napoletani

La pizza è uno di quegli alimenti che per antonomasia viene sempre associato all’Italia e in modo particolare a Napoli. Si è soliti ribadire che quando si viaggia e si va all’estero, per poter mangiare bene sarebbe cosa buona assaggiare le pietanze del posto, ma tutti si lasciano andare almeno una volta alla... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Focus su Henri Rousseau, detto il Doganiere. Un'intervista con la curatrice della mostra di Palazzo Ducale a Venezia, visitabile dal 6 marzo al 5 luglio prossimo. (il manifesto)

Teatro Regio, clima teso in commissione consiliare (La Repubblica)

Di seguito il dettaglio dei vari musei: Museo di Palazzo Vecchio Piazza Signoria (ore 9 – 19) Scavi del Teatro Romano (25…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Morbida, sottile, con il basilico, la panna, la ricotta e tutti gli ingredienti che la fantasia vi suggerisce. Ma soprattutto mozzarella di Bufala, olio extravergine di oliva e pomodori San Marzano. (Vesuviolive.it)

Per il gentil sesso, biglietto d’ingresso a soli 6 euro Se non avete mai visitato il Museo di Pietrarsa, uno dei luoghi simbolo dell’eccellenza borbonica e prima dell’Unità d’Italia il più grande polo siderurgico... (NapoliTime)

Olivia Wilde e Liam Neeson nel nuovo dramma romantico diretto da Paul Haggis, Third Person (Play4movie)