Contestazioni a Renzi. In frantumi vetrina della sede Pd di via Galliera

Radiocittadelcapo.it INTERNO

Bologna 20 nov.- Durante il corteo che ha portato a sfilare per il centro il centinaio di contestatori di Matteo Renzi, arrivato a Bologna per chiudere la campagna elettorale di Stefano Bonaccini, è stata mandata in frantumi, a colpi di casco, la vetrina della sede ... (Radiocittadelcapo.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Presidente del ... Roma - 21 nov (Prima Pagina News) "Fuori da qui possono dire quello che vogliono, possono tirare le uova faremo le crepes, tirarci i lacrimogeni ma noi non ci fermiamo. (PPN - Prima Pagina News)

Le piazze sono off limits: troppe contestazioni. Sondaggi in picchiata (fiducia in ‎Renzi‬ al 50%, peggio di Letta che a parità di tempo al governo era al 53%) e tour elettorale in Emilia al chiuso, nei teatri. (Newspedia)

"Fuori da qui possono dire quello che vogliono, possono tirare le uova faremo le crepes, tirarci i lacrimogeni ma noi non ci fermiamo. Non ci fate paura". (Partito Democratico)

Questa volta, dopo Roma, è toccato a Bologna, dove è stato preso di mira il circolo di via Galliera. BOLOGNA - Nuovo assalto alla sede del Pd. (Blitz quotidiano)

È una sede del Pd in via Galliera, in pieno centro a Bologna, a fare le spese del corteo dei manifestanti che fuori dal Paladozza hanno contestato l'annunciato arrivo del premier Matteo Renzi.I contestatori hanno improvvisato una manifestazione itinerante: ... (Brescia Oggi)

(ANSA) – BOLOGNA, 21 NOV – La Digos di Bologna haidentificato e denunciato quattro attivisti del collettivo Hobo,tre ragazzi e una ragazza tra i 28 e i 20 anni, che ieri sera,durante il corteo di protesta contro la visita del premierMatteo Renzi, a Bologna per ... (euronews)