Ducati Panigale V4 MY 2020: prezzo e disponibilità

Motoblog ECONOMIA

Come al solito, la casa di Borgo Panigale non ha lasciato nulla al caso: in occasione del lancio del modello 2020, sono stati raccolti i feedback dei clienti e della stampa specializzata per apportare le dovute modifiche al modello, già apprezzatissimo, rendendo l'esperienza Panigale V4 ancora più esaltante.

Fra Europa e Stati Uniti, sono già 450 gli esemplari consegnati e, nel giro di poche settimane, la rete Ducati porterà la V4 nel resto dei mercati mondiali. (Motoblog)

Su altre fonti

Ducati Streetfighter V4: record di prenotazioni PANIGALE V4 2020, Più FACILE E INTUITIVA. Circa 450 moto sono arrivate in Europa e negli Stati Uniti e nelle prossime settimane la distribuzione sarà estesa a tutti i paesi nei quali Ducati è presente. (InMoto)

Secondo me è molto bello che Ducati abbia fatto una mostra sull’aerodinamica, mostra cose molto rare e molto poco accessibili al pubblico. Se potessi cambiare qualcosa nel regolamento MotoGP riguardo all’aerodinamica, a seguito di tutte le polemiche che ci sono state, cosa scriveresti? (InSella.it)

Vedi tutti gli annunci di moto Ducati nuove. Vedi tutti gli annuci di moto Ducati usate. Vedi il listino Ducati Cinque i modelli disponibili: Panigale V2, Multistrada 1260 S GT, Scrambler 1100, Hypermotard 950 e SuperSport, quindi preparate la patente e portate con voi il casco se volete saltare da una moto all'altra, noi ci saremo! (Moto.it)

Il brand di Borgo Panigale ha venduto più di 1000 unità della sua Panigale a quattro cilindri: perché, dunque, non seguirne l’esempio e limitarsi invece a una piccola serie di soli 500 esemplari? RR è il nome corretto per questo progetto, forse è il caso di parlare di RRR” ha scherzato l’ingegnere nipponico parlando del progetto. (La Gazzetta dello Sport)

Giovedì 23 gennaio a Bologna si svela la nuova Ducati Desmosedici 2020. Questo il calendario delle principali presentazione di MotoGp e F1. (Corriere della Sera)