Bosnia, ancora caos vent’anni dopo “Divisi dalla guerra, riuniti dalla fame”

La Stampa ESTERI

Continuiamo a girare per lo stabilimento passando davanti a grandissimi antri vuoti, arrugginiti e silenziosi, sperando di sorprendere, in punta di piedi, il momento di una ripresa, un attimo vivente di quel mondo sottinteso. Invano. I capannoni restano vuoti, e solo qua e là si intravede nella penombra o un lento cane randagio o un operaio che acc... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

L'uomo ha minacciato lo sciopero della fame perché ritiene di vivere in un regime carcerario vicino alla tortura: ... (Ultime Notizie Flash)

Anders Behring Breivik, autore della strage di Utoya, scrive alla France Presse una lettera e chiede, dal carcere di massima sicurezza dove si trova in Norvegia, di poter avere una PS3, un computer e di poter uscire per passeggiate all'aria aperta. (Corriere della Sera)

Mi state sottoponendo ad un inferno,farò lo sciopero della fame! E' quanto il pluriassassino norvergese Anders Breivik,ha ufficialmente annunciato alla stampa,”Sembrate pensare che noi, i militanti dei Diritti Umani, siamo dei mostri nazisti che devono essere ... (Impronta Unika)

Anders Behring Breivik, 35 anni, estremista di destra norvegese autore del massacro di Utoya (77 morti nel 2011) vuol fare lo sciopero della fame perché pare che in carcere lo "torturino". (L'Occidentale)

Anders Behring Breivik, il 35enne norvegese di estrema destra autore del massacro di 77 persone, ha minacciato lo sciopero della fame contro le sue condizioni di detenzione, che paragona ad una “tortura”. (PUPIA)

Il motivo sono le condizioni di isolamento in carcere che, in alcune lettere ... (Lettera43)