Schweinsteiger saluta Manchester: "Ringrazio tutti ma era l'ora di cambiare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bastien Schweinsteiger ha voluto salutare il Manchester United dopo l'ufficialità del suo approdo ai Chicago Fire tramite il sito ufficiale dei Red Devils: "Sono triste perché lascerò tanti amici al Manchester United e sono grato al club per avermi ... (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Il centrocampista si trasferirà in MLS e sarà un nuovo giocatore del Chicago Fire. Il Manchester United annuncia tramite il proprio sito ufficiale di aver rescisso il contratto con il centrocampista tedesco Bastian Schweinsteiger. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

L'ex Bayern Monaco, arrivato in Premier League nel 2015, non si e' mai imposto con i ... (Rai Sport)

Infatti, l'ex Bayern Monaco, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con i Chicago Fire. Per Schweinsteiger è alle porte una ... (alfredopedulla.com)

Da tempo ormai ai margini dello United, il campione tedesco saluta 'Old Trafford' e si ... (Calciomercato.it)

Bastian Schweinsteiger ha deciso di abbandonare il Manchester United per diventare uno dei giocatori più pagati della MLS, guadagnando 4 milioni. (SportFair)

Il 33enne centrocampista tedesco, ai margini del Manchester United, si aggregherà ai nuovi compagni a inizio aprile, firmando un ... (98zeroinfo)