"Corri papà, è acido" L'aggressione a Barbini registrata dal telefono

il Giornale INTERNO

"Corri, papà, è acido!". La voce è quella di Pietro Barbini, il 22enne milanese aggredito con l'acido il 28 dicembre scorso in via Giulio Carcano dall'ex Martina Levato e dal nuovo ragazzo di lei, Alexander Boetcher. La registrazione - depositata in tribunale e ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Halle... Purtroppo non si conosce ancora esattamente la trama. (Mister Movie)

La decisione dei giudici del tribunale di Sorveglianza dopo la richiesta della difesa sulla detenzione domiciliare (Corriere della Sera)

11:35 (ANSA) - MILANO - Il Tribunale di Milano ha dato un termine di 60 giorni a due medici incaricati della perizia psichiatrica su Alexander Boettcher e Martina Levato, imputati per l'aggressione con l'acido a Pietro Barbini e indagati per due episodi simili. (Corriere della Sera)

Il giudice per le indagini preliminari ha rinviato l’udienza al 13 aprile (Umbria24)

(ANSA) – MILANO, 9 FEB – Le aggressioni con acido di cui sonoaccusati Martina Levato, Alexander Boettcher e il presuntocomplice Andrea Magnani sono state condotte ''con freddezzadegna di esperti criminali''. (euronews)

Si è giunti a nuovi e impressionanti sviluppi nella vicenda del 22enne sfregiato al volto con l'acido in data 28 dicembre 2014, aggressione della quale sono accusati il broker Alexander Boettcher e la studentessa Martina Levato, oltre che di almeno altri due ... (Piacenza Night)