Cercasi 14 medici, 3mila euro netti al mese. Ma nessuno si candida

QuiFinanza SALUTE

15 marzo 2017 - Da un anno a Matera ci sono 14 posti liberi da dirigente medico: una posizione ambita, stipendio di 3mila euro netti al mese di partenza, ma nessuno si è fatto avanti per ricoprire le posizioni. Per questo motivo la Asm, azienda ... (QuiFinanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il sindaco scrive, in risposta all'intervento di qualche giorno fa sulle assunzioni al Comune ... (Oltre Free Press)

In un'Italia in cui il leit motiv è la cronica "mancanza di #Lavoro" esistono però casi in assoluta ... Pubblicità. (Corriere della Sera)

Uno stipendio di partenza di 3mila euro netti al mese eppure "nessuno si presenta". (AlgheroNewsGroup)

L'ASM di Matera è alla ricerca di quattordici dottori, pagati circa tremila euro al mese, ma nessuno si presenta per quelle candidature da più di un anno. Lavoro. (Fidelity News)

In pratica, nessuno si è candidato per coprire le figure richieste (4 ortopedici, 4 medici per il pronto soccorso, 4 radiologi e 2 specialisti in medicina generale) dagli ospedali di Matera e Policoro, nonostante uno stipendio di partenza di 3mila euro ... (InfoCatania)

Il bando prevede l'assunzione come dirigente medico in un ospedale pubblico, uno stipendio di partenza di 3mila euro netti al mese e nessuno sta scalpitando per inviare la sua candidatura. (Il Ponente)