Jeep Wagoneer: caratteristiche, interni, anticipazioni - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Tuttavia, il confronto visivo con una Grand Cherokee di supporto conferma subito le dimensioni abbondanti e il passo lungo del modello, giustificati dalla presenza a bordo di sette posti su tre file.

Durante i collaudi negli Stati Uniti, i prototipi della Jeep Wagoneer sono stati avvistati a più riprese.

Altre foto spia preziose sono quelle relative agli interni.

Nonostante le similitudini, questo prototipo presenta diverse differenze rispetto a quello della Grand Cherokee a sette posti, a partire dall'angolazione del montante anteriore e dagli sbalzi. (Quattroruote)

La notizia riportata su altre testate

Il marchio offre modelli che spaziano dal SUV compatto Renegade a quelli di maggiori dimensioni, garantendo sempre la massima affidabilità. editato in: da. La gamma di Jeep si arricchisce con un quattro nuovi modelli in arrivo. (Virgilio Motori)

Accanto alla coupé ad alte prestazioni di Chevrolet è presente la prestante Jeep Grand Cherokee Trackhawk. Da 0 a 96 km/h, il SUV impiega 3,5 secondi mentre la velocità di punta tocca i 290 km/h. (ClubAlfa.it)

Fiat Chrysler afferma di aver riscontrato un eccesso di inquinamento durante i test interni sui veicoli dotati di motore Tigershark da 2,4 litri. “Con l’avanzare dell’età dei veicoli, alcuni superano i requisiti di emissione in uso, a seconda del ciclo di guida e del chilometraggio”, ha dichiarato Fiat Chrysler. (AlfaVirtualClub)

Per Jeep Compass, invece, il listino parte da 44.400 euro per la Limited e arriva a 47.900 nell’allestimento Trailhawk. Compass 4xe, come l'analogo Renegade 4xe, accelera da 0 a 100 km/h in circa 7,5 secondi e consente una velocità massima di 130 km/h in modalità elettrica e fino a 200 km/h in modalità ibrida. (Avvenire)

Secondo indiscrezioni il primo SUV elettrico di Jeep sarà prodotto a Melfi. Questo veicolo dunque sarà prodotto nello stesso stabilimento in cui vengono attualmente realizzati Jeep Compass e Renegade 4xe prime versioni elettrificate nella gamma della casa americana. (Money.it)

Dopo diversi anni di indiscrezioni, segnalazioni, fughe di notizie e molteplici avvistamenti dei loro prototipi di sviluppo, abbiamo finalmente la data di inizio della produzione delle future Jeep Wagoneer e Jeep Grand Wagoneer, i nuovi SUV di lusso e di grandi dimensioni del produttore di SUV americano che fa parte di Fiat Chrysler. (ClubAlfa.it)