Anno giudiziario, Bologna: delegittimazione giudici non cambia

DiariodelWeb.it INTERNO

Bologna, 24 gen. (askanews) - Sono passati i tempi in cui Berlusconi attaccava quotidianamente i giudici definendoli "disturbati mentali" o "mafiosi". Ma la delegittimazione da parte della politica e, in particolare, del Governo è sempre la stessa: "Quello che è ... (DiariodelWeb.it)

Su altri giornali

L'inaugurazione dell'anno giudiziario 2015 si è trasformato in un caso politico che ha fatto scoppiare le polemiche. (Leonardo.it)

Sono Reggio Emilia, Bologna, Modena e Rimini le città emiliano-romagnole che oggi preoccupano di più dal punto di vista dell'infiltrazione mafiosa. (News Rimini)

Giuliano ... Quello che è cambiato è solo il metodo, che è diventato mediaticamente più sottile". (Il Messaggero)

anno giudiziario 2015 Bologna, 24 gen. – Duro attacco del presidente della Corte d'Appello di Bologna, Giuliano Lucentini, al premier Matteo Renzi e al suo Governo in occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario. (Radiocittadelcapo.it)

Questa mattina all'inaugurazione dell'anno giudiziario a Bologna dal presidente della Corte d'appello Giuliano Lucentini è arrivato un duro attacco al governo Renzi e al presidente del Consiglio. (7per24)

Lucentini, pur senza riferimenti espliciti, mette sullo stesso piano le ... (Romagna Noi)