Cade sugli sci, a Treviso si scopre che è meningite

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà SALUTE

Una cifra spaventosa che ora l'Ulss cerca di contrastare distribuendo 800 dosi in più di vaccino per gli ambulatori periferici, che da sabato prossimo, 25 febbraio, daranno il via a sedute straordinarie di vaccinazione per ridurre i lunghi tempi d ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri media

La scoperta dopo un incidente banale in corsia, che gli aveva fatto credere che quei sintomi fossero dovuti all'impatto con la neve. (Intelligonews)

Ora l'Usl2 corre ai ripari distribuendo 800 dosi in più di vaccino per gli ambulatori periferici, che da sabato prossimo, 25 febbraio, daranno il via a sedute straordinarie di vaccinazione per ridurre i lunghi tempi d'attesa. (road2sportNews)

Ieri è stato reso noto un nuovo caso che riguarda una donna bellunese affetta da meningite da pneumococco, trasportata in elisoccorso a Treviso giovedì 16 febbraio dopo una caduta sulle piste da sci di Cortina dovuta, a quanto pare, alle conseguenze ... (CittaCorriere)

L'ultimo episodio è tanto grave quanto sconcertante: si ... (TrevisoToday)

Tutto inizia quando la donna, una 57enne di Cortina, è caduta mentre stava sciando sulle piste cortinesi, riportando un trauma alla schiena. (AlgheroNewsGroup)

Poi ancora: "I test in corso serviranno a comprendere se, come successo in altri casi, il batterio fosse già presente nella gola della paziente (accade nel 15% della popolazione che è portatrice sana) e se un virus influenzale abbia comportato un ... (AlgheroNewsIt)