Al-Qaeda in Italia, ipotesi di attentato in Vaticano nel 2010

Corriere Quotidiano INTERNO

Ne parlarono nel 2010, ma poi non ci fu alcun seguito. Un piano di attentato in Vaticano, nella culla della cristianità e del tanto odiato Occidente. E' quanto si apprende dalle conversazioni intercettate dell'organizzazione fondamentalista di Al-Qaeda ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Duro colpo contro il terrorismo in Italia. Secondo quanto si apprende, ... (Roma Capitale News)

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Il Messaggero)

(ANSA) - CAGLIARI, 24 APR - Dalle conversazioni intercettate tra i componenti della cellula di Al Qaida che ha operato in Sardegna è emersa la presenza in Italia nel 2010 di un kamikaze pakistano e l' ipotesi che si progettasse un attentato in Vaticano. (Tiscali)

In cima alle preoccupazioni dell’antiterrorismo, in Europa come negli Stati Uniti, c’è lo “Stato Islamico del Khorasan” ovvero il gruppo jihadista formato da ex taleban pakistani che ha rotto con il Mullah Omar e la vecchia Al Qaeda di Ayman al-Zawahiri per aderire al Califfato di Isis. (La Stampa)

- Un network terroristico affiliato ad AlQaeda con base in Sardegna, soldi e armi in ... 15:45 24 APR 2015. (IS in Sardegna)

Gli arrestati sono sospettati di aver legami con l'organizzazione terroristica al ... (Verbania News)