Referendum, un trionfo del No con poche eccezioni: il Sì vince in Toscana, Emilia-Romagna e a Bolzano

Referendum, un trionfo del No con poche eccezioni: il Sì vince in Toscana, Emilia-Romagna e a Bolzano
La Repubblica INTERNO

Anche tra gli italiani all'estero i favorevoli alla riforma in vantaggio. Ma al sud i contrari erano molti di più.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Si vota dalle 7 alle 23, a seguire lo scrutinio delle schede. Le due camere del Parlamento l'avevano già promossa, ma con una maggioranza inferiore ai due terzi, motivo per cui è stato chiesto e ottenuto di passare alla consultazione popolare. (Molisedoc.com)

Ma no, finito il sole dell’avvenire, lasciatemi la Costituzione. Eppure alla mia veneranda età dovrei fregarmene. (Rosebud Giornalismo online)

La Costituzione di Calamandrei, De Gasperi, Terracini. Ha vinto la Costituzione. (Prima Pagina News )

Referendum, Flores d'Arcais: Elezioni subito con un governo Rodotà/Zagrebelsky di coerenza costituzionale

Il referendum interessa in città 118.675 elettori (di cui 61.709 donne e 56.966 uomini) e, in ambito provinciale, 387.202 elettori (di cui 188.979 maschi e 198.223 femmine). Chi ha perso carta d'identità o tessera elettorale non si disperi: è ... (PostGenovaOnline)

Commenta; Stampa; Invia notizia ... Non è previsto il quorum. (CiaoComo.it)

Un Sì o un No per cambiare, o per mantenere così come oggi sono scritti, 47 articoli della Carta fondamentale: la riforma della Costituzione che porta il nome di Matteo Renzi e Maria Elena Boschi domani sarà sottoposta al voto dei cittadini italiani ... (Corriere della Sera)