Ecco perché si festeggia Santo Stefano

Passato il Natale, oggi si festeggia Santo Stefano anche se non tutti sanno chi fosse e perché è così importante per la Chiesa cattolica. Santo Stefano, ebreo dalla nascita, è il primo e uno tra i più importanti martiri della storia della Cristianità ... (il Giornale)

Su altre fonti

25 dicembre 2016 - 21:45. A cura di Filomena Fotia. (Meteo Web)

Oggi 26 dicembre giorno di Santo Stefano, alle ore 12, i Vigili del Fuoco sono intervenuti su richiesta dei Carabinieri in via del Buró n.29 a Rieti per aprire la porta di un appartamento chiuso dall'interno, dal quale l'occupante non dava più notizie ... (Rietinvetrina)

Napoli – Secondo la ricerca ‘Sport Fans’, realizzata dal 2004 da StageUp e Ipsos sull’universo 14-64 anni, il Napoli è il club che ha registrato la crescita più significativa di tifosi negli ultimi 5 anni. (Vesuviolive.it)

Doveva essere un tranquillo pomeriggio di shopping invece si è trasformato in un incubo per via di una chewing gum ingoiata da un bimbo di meno di 2 anni. (La Prima Pagina)

O, almeno, corregge parzialmente il tiro sul suo precedente servizio. Ieri, infatti, vi abbiamo raccontato di come, il telegiornale di punta di Mediaset, abbia completamente dimenticato di citare Napoli a proposito dei turisti in Italia. (Vesuviolive.it)

È una giornata particolare anche nei paesi non cattolici. Si ricorda Santo Stefano, il primo dei martiri. (Vanity Fair.it)