Ardea, rapina al negozio di bomboniere: minacciano di sgozzare la titolare e fuggono con il bottino

IlCorrieredellaCitta.com INTERNO

Rapinata dentro il suo negozio di bomboniere e articoli da regalo a meno di cento metri dalla tenenza dei carabinieri di Ardea. Il fatto è avvenuto lunedì scorso, ma la notizia è trapelata soltanto qualche giorno fa. La signora che gestisce il negozio si è vista entrare due giovani che le hanno puntato un... (IlCorrieredellaCitta.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha dimostrato la folla di circa 40 mila persone che ieri ha letteralmente preso d’assalto l’area vietata alla circolazione privata servendosi di ogni tipo di veicolo autorizzato: autobus gratuiti, mezzi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La pronta reazione del titolare ha messo in fuga un giovane che ieri sera, armato di taglierino e con casco in testa e sciarpa al collo, ha provato a rapinare la Farmacia Russi a Vasto. (Latina24ore.it)

E’ di queste ore la notizia, diffusa livello nazionale da fonti... (Vicenzareport)

Vicenza, manifestazione contro la… “Buona scuola” – Il comitato Lip (Legge d’iniziativa popolare) e l’Assemblea difesa scuola pubblica di Vicenza organizzano una... (Vicenzareport)

E Napoli si scopre più sicura di Torino e.... Crollano gli omicidi, ora al minimo storico, è boom di borseggi. (La Repubblica)

Nuovo intervento del Movimento 5 Stelle del Veneto a commento della situazione in cui si trova la Banca Popolare di Vicenza, ed in particolare sulla notizia di possibili azioni legali da parte... (Vicenzareport)