Papa Francesco si arrabbia: "Non essere egoista"

Panorama ESTERI

"Non essere egoista, non essere egoista". La voce ferma, la faccia davvero dura. E' un Papa Francesco arrabbiato quello visto durante la sua visita in Messico. A far "perdere le staffe" al pontefice l'abbraccio troppo caloroso di alcuni fedeli, in ... (Panorama)

La notizia riportata su altri giornali

Per questo Francesco ha rimproverato con le parole "non essere egoista!" un ragazzo che al momento dei saluti allo Stadio di Moreila lo stava trattenendo tenendogli, anzi tirandogli, la mano destra per attirarlo verso di sé. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il viaggio del Papa è iniziato il 12 febbraio scorso all'aeroporto “Benito Juàrez” di Città del Messico e si ... (Avanti!)

La principale minaccia «è quando uno sente che i ... Egli mai ci manderebbe a morire, ma tutto in Lui è invito alla vita». (La Stampa)

Dopo i toccanti momenti di ieri dedicati agli indios e alle famiglie, oggi (alle 23,30 in Italia) il grande appuntamento con i ragazzi nello stadio di Morelia . Quinta giornata della visita pastorale di Francesco. (La Stampa)

voglio rendere grazie per essere oggi in questa terra del Chiapas. È bello essere su questo suolo, è bello essere su questa terra, è bello essere in questo luogo che grazie a voi ha sapore di famiglia, di casa. (Radio Vaticana)

Ascolta alcune testimonianze. Francesco incontra la folla delle famiglie (oltre 40mila fedeli) nello stadio della capitale del Chiapas. (La Stampa)