Lasciate Jennifer Aniston fuori dalla storia del divorzio Brangelina

I siti di gossip sulle celebrità hanno seguito la vicenda. E, ovviamente, Jennifer Aniston è stata tirata in ballo ancora una volta. Ma perché? Sì, conosciamo tutti la storia: Brad Pitt ha conosciuto Angelina Jolie sul set di “Mr. e Mrs. Smith” nel ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Goodbye Brangelina: fotogrammi di un amore senza lieto fine (La Repubblica)

Nella denuncia si parla di una sfuriata di Brad coi ragazzini il giorno prima che la Jolie presentasse istanza di divorzio. L'attore sarebbe sotto inchiesta per "abusi fisici e verbali nei confonti dei sei bambini". (Quotidiano.net)

Diretta, spiritosa, attuale. È la pubblicità della Norwegian Air, compagnia aerea low cost che per promuovere i suoi voli per Los Angeles ha inondato le pagine dei giornali con un quadratone rosso e una sola frase: «Brad is single». (La Stampa)

Brad Pitt non è investigato per violenza ai figli. Brad Pitt. (FareFilm)

Brad è «molto triste», Angelina tace, Jennifer gongola. La richiesta di divorzio da Pitt presentata dalla Jolie è scoppiata come una bomba sugli «insider» di Hollywood e ha fatto il giro del mondo. (Il Mattino)

Los Angeles - Si aprono nuovi inquietanti scenari sui motivi della rottura dell'unione tra Brad Pitt e Angelina Jolie. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)