AS ROMA: Manipolazione di mercato. Inchiesta sul caso-sceicco

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Manipolazione del mercato. E’ questa, probabilmente, l’ipotesi di reato su cui indagheranno il procuratore aggiunto Nello Rossi e il pm Giorgio Orano per la scalata alla Roma dello Adnan Adel Aref al Qaddumi al Shtewi. «La pressione mediatica e quella Consob faranno presto luce», ha sottolineato Paolo... (LaRomaSiamoNoi.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi io vivo fuori dalla mia nazione, il Brasile, da dieci anni e quindi in qualsiasi posto... (LaRomaSiamoNoi.com)

Atalanta, così non ci siamo. Onore ai giallorossi, ma anche una sonora tirata d'orecchie ai nerazzurri che dopo un discreto avvio, sono caduti sotto i colpi ... (Giornale di Bergamo)

Zeman [...] Non ha mai avuto un equilibrio. (LaRomaSiamoNoi.com)

George Kazianis, agente di Vasilis Torosidis, ha parlato dell’impatto positivo del laterale greco con la Roma: Sul suo ambientamento a Roma, Zeman e Andreazzoli “A Roma si trova molto bene: è una città meravigliosa e molto calda. (LaRomaSiamoNoi.com)

Sulla trattativa tra il gruppo americano che guida la Roma e il misterioso sceicco giordano Al Qaddumi interviene la Procura di Roma. Che ha aperto un fascicolo intestato «Atti relativi a» , ossia privo di ipotesi di reato e di indagati, e ha inoltre chiesto alla Consob... (LaRomaSiamoNoi.com)

Oggi abbiamo battuto non solo la squadra avversaria, ma anche la neve. E' una vittoria di chi ha giocato, di chi e' subentrato dalla panchina e di chi ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)