“Io sto con Gabriele”: anche al balcone della sindaca uno striscione per il giornalista-blogger

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Dopo la piccola mobilitazione di ieri, quasi 300 persone si sono radunate di nuovo in piazza Palazzo di Città per chiedere la liberazione del blogger e giornalista Gabriele Del Grande, fermato lo scorso 10 aprile dalla polizia turca al confine con la ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alexandra D'Onofrio, 35 anni, antropologa e regista compagna del reporter toscano ... Non gli fanno incontrare un avvocato, non gli dicono di cosa è accusato". (L'Huffington Post)

Gabriele Del Grande, il giornalista italiano fermato in Turchia durante un controllo dalle autorità al confine con la Siria e trattenuto da alcuni giorni in un centro di detenzione amministrativa, è riuscito a chiamare in Italia dal telefono del centro ... (PrimaPaginaItaly)

Così diceva Gabriele Del Grande presentando nel 2014 a Venezia il documentario 'Io sto con la sposa'. "Sogno un mondo in cui si possa viaggiare liberamente". (Adnkronos)

L’ex studente boccononiano si trova nell’istituto penitenziario, tra i più apprezzati per le politiche di rieducazione dei detenuti, dal 12 dicembre 2015 quando vene condannato a 16 anni per l’omicidio della fidanzat... (La Stampa)

Da giovedì a domenica 23 iniziative ... (Vita)

Ieri, non ... L'Italia si mobilita per Gabriele Del Grande. (Il Messaggero)