Mondiali di nuoto 2015: dove seguirli in tv

MilanoSportiva SPORT

Su Eurosport, dal 24 luglio al 9 agosto, arriva lo spettacolo degli sport acquatici, con la 26° edizione dei Campionati Mondiali di nuoto FINA 2015, che si disputeranno a Kazan, in Russia. I primi a scendere in acqua saranno i tuffatori: tutti i turni ... (MilanoSportiva)

Ne parlano anche altre fonti

Posizione fiscale: per le imprese italiane si applica la convenzione contro le doppie imposizioni in base alla quale se l'attività svolta è inferiore a 12 mesi non sono tenute al pagamento dell'IGR. (San Marino Fixing.com)

Ai Mondiali di scena il fondo, ma occhi puntati sul trampolino e sul sincro. 25 luglio 2015. (Mattino Padova)

Due settimane di “battaglie” in vasca tra nuoto, nuoto in acque libere, sincronizzato, tuffi e pallanuoto, che assegneranno 75 ... NUOTO Ci siamo. (Metro)

L'edizione di quest'anno si terrà a Kazan, in Russia, dove nel 2018 si disputeranno anche alcune partite della Coppa del Mondo di calcio. Prendono il via il 24 luglio, e dureranno fino al 9 agosto, i Mondiali di nuoto. (RSI.ch Informazione)

Tra gli azzurri naturalmente c'è anche Damiano Lestingi. lestingi primaverili riccione 3 La Federnuoto ha reso note le gare a cui parteciperanno i nuotatori della Nazionale ai Mondiali di Kazan. (TRC Giornale)

Nuoto, ai Mondiali subito Furlan: che gioia! Nuoto, ai Mondiali subito Furlan: che gioia! L'italiano Matteo Furlan ha conquistato il bronzo nella 5 km di fondo nella rassegna iridata a Kazan. (Corriere dello Sport.it)