Conte, spunta la richiesta al Napoli di un ingaggio “alla Osimhen”: le cifre

CalcioNapoli1926.it SPORT

L'edizione giornaliera de La Repubblica focalizza la propria attenzione sul "sogno Conte" per il Napoli in vista della prossima stagione. Il tecnico pugliese, sul quale però resta vivo l'interesse di Milan e Bayern Monaco e potrebbero anche irrompere altri club (PSG, Barcellona, Newcastle e Manchester United, suo vecchio pallino), avrebbe avanzato a De Laurentiis la richiesta di un ingaggio di 10 milioni all'anno (come quello percepito attualmente da Osimhen), mentre la società azzurra si sarebbe fermata per il momento ad una cifra di 8 più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Satin: ”Io non lavoro più col Napoli perché ho avuto qualche problema. Gli azzurri hanno una struttura difficile con cui rapportarsi, come ad esempio Chiavelli” Satin: Sostituzione di Osimhen? David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è la prima scelta del Napoli, in trattative dal 1° febbraio. Il Bayern Monaco è interessato, ma Conte non ha dato disponibilità. (Napolipiu.com)

Tutti su Antonio Conte: l’allenatore pugliese è da tempo nelle idee del presidente del Napoli, che pensa però anche a Gian Piero Gasperini, ribadisce oggi La Repubblica. Conte, ormai concluso l’anno sabbatico, è pronto a tornare in panchina. (TUTTO mercato WEB)

Ma quali sono le vere opzioni per il futuro di Conte? Tutti sono stregati dal tecnico, soprattutto Aurelio De Laurentiis: l’allenatore pugliese è da tempo la prima scelta del presidente del Napoli, che con lui vorreb (ilBianconero)

Editoriale con Luca Marchetti, intervistato da Vincenzo Marangio Ascolta l'audio (Tutto Napoli)

Lui ha segnato sia in campionato che in Europa, ed è in un periodo straordinario”. “Per il Napoli sostituire Osimhen non sarà facile ma David è un calciatore che sta facendo molto bene in Francia, nel Lille che sta giocando bene dopo un inizio difficile. (Terzo Tempo Napoli)