Mondo del giornalismo in lutto, è morto Oliviero Beha

A renderlo noto è stata la famiglia attraverso un messaggio della figlia, «Era molto amato e lo sapeva, era felicissimo dell'attenzione dei suoi lettori e di chi lo seguiva in tv – commenta – amato e odiato, lui era così. La sua voce, ostinatamente ... (la VOCE del TRENTINO)

Ne parlano anche altre testate

Se ne va una delle voci controcorrente del giornalsimo italiano. “È stato un male molto veloce – spiega Germana – Papà se n'è andato abbracciato da tutta la sua grande ... (Consumatrici)

Agli amici e familiari del giornalista, le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ... "E' stato un male molto veloce - si legge su 'Il Messaggero' -". (Il Ponente)

Roma, 14 mag (Prima Pagina News) "Ricordo Oliviero Beha giornalista impegnato, indipendente e mai banale". (PPN - Prima Pagina News)

«È stato un male molto veloce. Giornalista, scrittore ... (La Nazione)

Lutto nel mondo del giornalismo. A dare la notizia la figlia Germana sul sito Olivierobeha.it: "E' stato un male veloce. (FirenzeToday)

Aveva 68 anni Oliviero Beha, morto poche ore fa a causa di un 'male molto veloce'. Giornalista, ma anche scrittore, saggista, autore teatrale – grande amico di Albertazzi che ha ... (Rolling Stone Italia)