Lotito: n.1 Lazio lascia sede Figc

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 10 GIU – Il presidente della Lazio, ClaudioLotito, ha lasciato la sede della Figc, dove oggi si èsvolta una perquisizione nell'ambito dell'inchiesta dellaProcura di Napoli che lo vede indagato per estorsione. Il n.1della Lazio, era arrivato in via ... (euronews)

Su altri giornali

Claudio Lotito, presidente della Lazio e della Salernitana è indagato per tentata estorsione alle società della Lega Pro. Ieri mattina, agenti della Digos ... (Il Piccolo)

FIRMA&CHIARA]di STEFANO ... E, purtroppo, senza che i pupari che muovono i fili del... (Il Piccolo)

ROMA, 10 GIU - Claudio Lotito è nella sede della Figc. Il presidente della Lazio, indagato per tentata estorsione, è entrato nel palazzo di Via Allegri, dove sono ancora in corso da questa mattina le perquisizioni della ... (Rai Sport)

Agenti della Digos stanno agendo su disposizione della Procura di Napoli, e, oltre che nell'abitazione del presidente sono entrati negli uffici nella sede della Figc. (Consumatrici)

I pm: verificare se l'appoggio a Tavecchio gli ha dato vantaggi. La voce suadente, quei ragionamenti riflessivi a mo' di dubbi, interrogativi. (La Stampa)

L'intrecciarsi di tre inchieste (diritti televisivi, calcioscommesse e tentate estorsioni) ha trasformato la Casa del pallone in un territorio di indagini a getto ... (Quotidiano.net)