Tragedia all'Hotel Rigopiano: ancora dispersi sette marchigiani. Ecco i nomi

Wall News 24 INTERNO

(wn24)-Ancona – Risultano ancora dispersi i sette marchigiani rimasti intrappolati sotto le macerie e la neve dell'Hotel Rigopiano a Farindola, dove ieri è caduta una slavina. C'è una coppia di Castignano, Marco Vagnarelli e Paola Tomassini, che si ... (Wall News 24)

Su altre testate

Tra i dispersi anche una famiglia di Osimo. La tragedia nel pescarese, alle pendici del Gran Sasso. (AnconaToday)

Rigopiano, la zia del bambino salvato: ''Una gioia indescrivibile'' (La Repubblica)

Condivisioni ... Si scava anche a mano tra la neve ammassata, per evitare ulteriori crolli della struttura. (AnconaToday)

Rigopiano, la zia del bambino salvato: ''Una gioia indescrivibile''

(ANSA) - MACERATA, 19 GEN - Sale a 7 il numero dei dispersi provenienti dalle Marche nella slavina che ha investito l'Hotel Rigopiano a Farindola. (Gazzetta di Parma)

E' Samuel, il bambino osimano di 7 anni, uno dei bambini estratti vivi dalle macerie dell'hotel Rigopiano, ma se nel pomeriggio sembrava fatta anche per i genitori, lo aveva confermato con certezza il sindaco di Osimo Simone Pugnaloni, adesso i nomi di ... (AnconaToday)

(ANSA) – OSIMO (ANCONA), 19 GEN – C'è anche un famiglia ditre persone di Osimo tra i dispersi dell'Hotel Rigopiano, inAbruzzo: la madre è una commerciante, il marito un poliziotto,con il loro bimbo di 7 anni. (euronews)