Bayern, urlo di gioia al 90'. Ma c'era un rigore per il City

La Gazzetta dello Sport SPORT

Una fortunata deviazione di Mario su tiro di Boateng regala il successo a Guardiola. Poco prima l'arbitro aveva negato un rigore agli inglesi per fallo di Benatia su Silva. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. 23; ; ; ; ; . (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Intercettato al 90' di Roma-CSKA Mosca, l'esterno giallorosso Maicon ha commentato la netta vittoria all'esordio stagionale in Champions League: "Abbiamo iniziato bene, ma c'è molto da lavorare. (TUTTO mercato WEB)

La squadra di Guardiola concretizza solo da ultimo la superiorità mostrata per lunghi tratti di partita. Il Bayern Monaco riesce solo al novantesimo a centrare il gol che gli consegna una vittoria più che meritata. (Mai Dire Calcio)

Il Bayern Monaco fa piangere il Manchester City. (Datasport)

Manchester C.: Hart; Sagna, Kompany, Demichelis, Clichy; Yaya Tourè, Fernandinho; Navas, Silva, Nasri; Dzeko. All. (tuttobundesliga)

da Fußball Arena München. Tanta delusione per il portiere del Manchester City Joe Hart: "Battuti per una deviazione". (UEFA.com)

Il francese del Bayern Monaco, che ha giocato uno spezzone di partita la settimana scorsa in Bundesliga, dovrà stare fermo ai box per un po'. (GOAL )