Cesare Battisti e il Brasile, tutto quello che c'è da sapere

DaringToDo ESTERI

Il Tribunale federale di Brasilia ha annullato la residenza permanente concessa a Cesare Battisti e ne ha, conseguentemente, chiesto l'espulsione. Il tribunale ha precisato che espulsione non significa estradizione. Battisti godeva in Brasile dello status di ... (DaringToDo)

Su altre fonti

Caso Battisti, in Brasile sì di un tribunale federale all'espulsione. Share on facebook Share on twitter Share on email Share on print | More Sharing ... (Romagna Noi)

Tags. E' accaduto il 6 giugno del 1978. (Il Messaggero Veneto)

All’indomani della notizia di una possibile `espulsione´ di Batti... L’Italia non molla la presa su Cesare Battisti. (La Stampa)

La decisione è arrivata da un ... (CATANIAVERA.IT)

SAN PAOLO, 3 MARZO 2015 – Il sito Estadao, citando fonti giudiziarie, ha annunciato che Cesare Battisti, l'ex terrorista rosso condannato in Italia in via definitiva a due ergastoli e a svariati anni di carcere per 4 omicidi, insurrezione armata, possesso illegale ... (InfoOggi)

Lo dice Roberto Maroni, presidente della Regione Lombardia ed ex ministro ... (AdnKronos) - "Ho appreso con piacere questa notizia, sono molto contento. (Sardegna Oggi)